Gestione visitatori e controllo accessi

L’applicazione permette di registrare gli ospiti che accedono all’interno dell’azienda e dipendenti sprovvisti di badge. Rappresenta, quindi, lo strumento per la definizione delle politiche di accesso dei visitatori.

Attraverso pannelli semplici ed intuitivi è possibile acquisire i dati dei terzi che desiderano accedere in Azienda. L’applicazione gestisce l’assegnazione dei badge a seconda di una policy di assegnazione (visitatore esterno, consulente fisso, dipendente senza badge), la stampa del pass e  l’assegnazione del badge conclude l’attività di registrazione.

Da qualsiasi Client collegato è possibile conoscere lo stato del visitatore (presente, assente, motivo della visita persona visitata, etc), inoltre si ha sempre una visione immediata di chi è presente in azienda e uno storico delle visite effettuate.

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile su questo sito web. Accettando l'utilizzo dei cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Accetto Rifiuto Centro privacy Impostazioni privacy Leggi la Cookie Policy